I fratelli Coen vogliono Justin Timberlake per il prossimo film

Di , scritto il 31 Ottobre 2011

Justin Timberlake è stato spesso sottovalutato sotto molti punti di vista ma negli ultimi anni ha mostrato di saper fare praticamente di tutto, dal cantante allo show man, dal comico all’attore e ora comincia a raccogliere i frutti del duro lavoro non solo sotto forma di premi e riconoscimenti ma anche come offerte da parte di registi molto importanti.

L’ultima in ordine di tempo è arrivata dai fratelli Coen che lo vorrebbero nel loro prossimo progetto, Inside Llewyn Davis. Si tratta di un film che sotto alcuni punti di vista segna una svolta per Joel e Ethan Coen in quanto i due abbandonano la produzione-distribuzione major per girare il tutto in modo indipendente, con mezzi ridotti e proporre poi il prodotto a qualche distributore.

Il film narra della scena musicale folk in Greenwich Village, a New York, durante gli anni Sessanta ed è basato su Dave Van Ronk, un cantante che su questo argomento ha scritto anche un libro, The Mayor of MacDougal Street.
Immaginate, tanto per farvi un’idea, che i Coen abbiano deciso di realizzare il loro personale Nashville.

Protagonista principale sarà Oscar Isaac, un attore emergente che ha recitato molto, molto bene in alcune pellicole degli ultimi tempi e che qualcuno di voi ricorderà in Drive.
Nel cast anche Carey Mulligan per quella che promette di essere la pellicola più sperimentale e libera che i due registi abbiano girato da tempo.


2 commenti su “I fratelli Coen vogliono Justin Timberlake per il prossimo film”
  1. […] un ultimo grande giocatore. Al quadro si aggiunge un giovane scout rampante, interpretato da Justin Timberlake, che sembra innamorarsi della figlia di Eastwood…L’impianto è solido, privo di cadute così […]

  2. janeytte ha detto:

    justin vai kosi ! Timberlake forever <3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009