Keanu Reeves nella fantascienza di Replicas

Di , scritto il 30 Ottobre 2014

Keanu Reeves sarà protagonista in ReplicasSebbene non abbia più la fama e la ribalta di un tempo, Keanu Reeves continua a essere presente in molti film e avere parecchi progetti in cantiere, sia per quel che riguarda la regia che per quanto concerne la sua carriera di attore.

Lo abbiamo visto poco tempo fa, in entrambi i ruoli, in Man of Tai Chi e fra qualche tempo potremo ammirarlo nuovamente all’opera in una pellicola che mischia thriller e fantascienza, Replicas.
Diretto da Tanya Wexler, Replicas segue il dramma di un importante neuroscienziato (interpretato appunto da Reeves) che perde la sua famiglia in un grave incidente automobilistico.

Incapace di rassegnarsi, lo scienziato si scontrerà con polizia e altre autorità per riuscire ad accedere a un laboratorio governativo che lo metterebbe in grado di far tornare in vita i suoi cari.
Replicas è stato sceneggiato da Chad St. John sulla base di una stesura di Stephen Hamel e di Keanu Reeves e a produrre il tutto troviamo Lorenzo di Bonaventura, che ha già collaborato in passato con l’attore sia in Matrix che in Costantine.

Non si conoscono ancora molti dettagli di Replicas così come non sono ancora noti i nomi del resto del cast, Reeves giunge a questa nuova pellicola forte del recente successo di John Wick, che ha esordito al secondo posto nella classifica di incassi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009