Helena Bonham Carter in Terminator 4?

Di , scritto il 30 Giugno 2008

Helena Bonham Carter nudeQui a solocine, ormai lo sapete, siamo dei grossi fan dei vari episodi di Terminator e seguiamo da vicino le evoluzioni del nuovo progetto in cantiere, Terminator Salvation: The Future Begins.

Vi abbiamo già comunicato con entusiasmo la partecipazione di Christian Bale nel ruolo di un John Connor adulto e in grado di guidare la guerra contro le macchine ma non passa settimana senza che si aggiungano nuovi nomi e dati a quella che sembra essere una produzione in grado di far dimenticare alcune incertezze del terzo episodio.

Alcuni fra i gossip più frequenti e consistenti nella rete danno per già assegnato a Josh Brolin il ruolo di Terminator ma la vera notizia dell’ultima ora è che la meravigliosa Helena Bonham Carter potrebbe aggiungersi a un cast già importante e interpretare il ruolo di principale antagonista di John Connor.

La presenza della moglie di Tim Burton aggiungerebbe spessore artistico a un film che tutto sommato si poggia su un budget non enorme di 150 milioni di dollari. So bene che detta così può sembrare quasi una bestemmia, ma ormai simili blockbusters ambientati nel futuro e ricchi di scene d’azione ed effetti speciali sono vere e proprie idrovore per quanto riguarda i soldi, senza mai dimenticare quel che andrà speso in fase di lancio pubblicitario.

Da noi il film uscirà poco dopo rispetto agli USA, il 5 maggio 2009 e l’attesa sarà per fortuna alleviata dall’incessante serie di immagini, preview e teaser trailer che cominceranno a trapelare in rete fra qualche mese.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009