Continuano a piovere star su Sin City: A Dame to Kill For

Di , scritto il 30 Gennaio 2013

Sin-City-A-Dame-to-Kill-For_Poster_TrailerNel corso dei mesi è stato sempre più difficile tenere il conto delle star presenti nel cast del prossimo film di Robert Rodriguez, il sequel di Sin City, cui il regista sta lavorando ormai da qualche tempo cin tandem con Frank Miller.

Ispirato a due dei principali archi narrativi del fumetto (ovvero A Dame to Kill For e The Long Bad Night) con ulteriore materiale scritto per l’occasione da Miller, la pellicola continua ad accumulare grandi nomi persino ora, a produzione e riprese ben avviate.
Ecco quindi che veniamo a sapere che Eva Green reciterà nella parte di Ava Lord mentre Julia Garner sarà una spogliarellista nell’altra storia principale di questo progetto.

Nella prima parte sostanzialmente seguiremo il personaggio di Dwight (Josh Brolin) che si rimette in contatto con il suo vecchio amore, Ava, e da questo incontro seguiranno guai a non finire; mentre nella seconda parte assisteremo ai tentativi, da parte di uno scommettitore di basso livello (Joseph Gordon-Levitt), di truffare un criminale. Inutile dirvi che anche in questo caso ci saranno parecchi problemi.

Oltre agli attori e attrici già menzionati, Sin City: A Dame to Kill For allinea un cast impressionante: Bruce Willis, Mickey Rourke, Jessica Alba, Rosario Dawson, Jamie King, Jamie Chung, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Ray Liotta, Jeremy Piven e Juno Temple.
Si tratta di uno star power raramente riscontrabile in altre pellicole, scopriremo a partire dal 4 ottobre se Rodriguez avrà saputo trarre il meglio da tutti questi nomi.


1 commento su “Continuano a piovere star su Sin City: A Dame to Kill For”
  1. Continuano a piovere star su Sin City: A Dame to Kill For | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009