Looper: trailer ufficiale per i killer temporali

Di , scritto il 29 Giugno 2012

Looper_Joseph-Gordon-Levitt_Bruce-Willis_movie_trailerCresce l’attesa per Looper, il nuovo film di Rian Johnson di cui vi abbiamo parlato spesso in passato e il trailer ufficiale ha fatto immediatamente il giro della Rete e sono già in molti a candidare Looper fra i migliori film di fantascienza dell’anno.

Rian Johnson non ha una grande filmografia alle spalle, avendo diretto in precedenza solo Brick – Dose Mortale (2005) e The Brothers Bloom (2008) ma a guardare questo trailer sembra che si sia davvero scatenato, fra scontri a fuoco, oggetti che galleggiano in aria, inseguimenti e tanto altro ancora.

Nella Terra di Looper è stato scoperto il modo di viaggiare nel tempo ma tale pratica sarà assolutamente fuorilegge e ne abuseranno i gruppi criminali sul mercato nero.
Quando qualcuno vuole disfarsi di un nemico lo spedirà una trentina d’anni nel passato: ad aspettarlo ci sarà un “looper” pronto a uccidere il target.
Joe è uno di questi abilissimi killer temporali e accumula ricchezze donando i suoi servizi ai criminali, fino a quando si troverà di fronte a una situazione paradossale: i suoi capi si sono stufati di lui e lo inviano indietro nel tempo per essere ucciso da se stesso.

A interpretare Joe da “giovane” troviamo un Joseph Gordon-Levitt che raramente abbiamo visto così efficace, mentre la versione più anziana dello stesso personaggio è stata affidata al capace Bruce Willis.
Completano il cast ottimi nomi quali Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e in particolare uno straordinario Jeff Daniels.

Vi lasciamo al trailer, Looper verrà distribuito nelle sale statunitensi il 28 settembre.


1 commento su “Looper: trailer ufficiale per i killer temporali”
  1. […] manca più molto tempo alla data di distribuzione in sala per Looper, il thriller fantascientifico di Rian Johnson, e si moltiplicano quindi le iniziative pubblicitarie […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009