Paul Giamatti diventerà Rhino in The Amazing Spider-Man 2

Di , scritto il 29 Gennaio 2013

Paul-Giamatti_Rhino_Amazing Spider Man_Jamie-Foxx_ElectroThe Amazing Spider-Man, la recente revisione delle origini e avventure dell’Uomo Ragno organizzata da Marc Webb, ha diviso la platea come pochi altri film di super eroi hanno saputo fare, suscitando reazioni di ogni tipo fra i fan ma, qualunque cosa pensiate della pellicola, è indubbio il suo valore dal punto di vista del cast impiegato.

Questo aspetto verrà messo ancora più in rilievo nel sequel che lo stesso Webb ha cominciato a preparare da qualche tempo e fra attori che tornano per le loro parti e nuove acquisizioni l’elenco comincia a farsi molto interessante, comprendendo nomi quali Andrew Garfield, Emma Stone, Shailene Woodley e Dane DeHaan.
Al gruppo dovrebbe aggiungersi, con trattative in corso durante questi giorni, anche Felicity Jones, in un ruolo ancora non specificato.

E se già aveva fatto discutere non poco la scelta di Jamie Foxx per il ruolo dell’avversario di turno, ovvero Electro, ecco che spunta il nome di un attore molto atipico per il personaggio che dovrà interpretare: Paul Giamatti dovrebbe infatti vestire i coriacei panni di Rhino, altro storico arcinemico del Tessiragnatele e figura che negli ultimi anni, un po’ come successo con l’Uomo Sabbia, ha cambiato atteggiamento, finendo alle volte addirittura con il collaborare con lo stesso Uomo Ragno.

Non è ancora possibile capire se il tutto si ridurrà a un cameo o se Giamatti avrà una presenza di un certo spessore, né è dato sapere se il suo Rhino giocherà un ruolo attivo come super criminale, ma ci sono sempre più indizi che portano a pensare a una possibile conclusione della trilogia di Webb con un film che vedrà l’Arrampicamuri confrontarsi con i Sinistri Sei in qualche formazione ibrida.

Per Paul Giamatti si tratta della realizzazione di un piccolo sogno, in quanto aveva più volte espresso il suo desiderio di interpretare Rhino.


1 commento su “Paul Giamatti diventerà Rhino in The Amazing Spider-Man 2”
  1. Paul Giamatti diventerà Rhino in The Amazing Spider-Man 2 | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] Leggi il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009