Nicolas Cage non ha proprio vergogna!

Di , scritto il 28 Marzo 2009

Nicolas Cage SorcererCi sono attori che si possono ammirare per le loro capacità recitative, altri che, magari più modesti, possiamo comunque stimare per la grande serietà e professionalità.
E poi c’è Nicolas Cage.
Un uomo che sulla base due singole espressioni facciali e poco altro è riuscito, non si sa come, a scalare la vetta di Hollywood, mischiando senza timore pessimi titoli commerciali a pellicole più degne.
A noi Nicolas è simpaticissimo e siamo sempre stati dalla sua parte, anche quando lo abbiamo visto ficcarsi in ruoli davvero insostenibili e poco, poco credibili, ma oggi è davvero dura cercare di non ridere di fronte alle prime foto di scena di The Sorcerer’s Apprentice, il film tratto dal notissimo cartone animato della Disney, Fantasia.

Ricorderete tutti i problemi di Topolino quando la sua scopa animata comincia a decidere per conto suo cosa fare e cosa non fare. Beh, immaginate il tutto in un film con attori in carne e ossa e già cominceranno a sorgere le prime incertezze…
Inserite Nicolas Cage nei panni dello Stregone e saranno parecchie le sopracciglia alzate e i dubbi totali su questo progetto strampalato,

E ora, ciliegina sulla torta, gustatevi l’incredibile Cage vestito di tutto punto da Stregone mentre scorazza tranquillo per la metropolitana di New York! Le prime foto di scena trapelate in rete sono esilaranti e non vediamo davvero l’ora di poterci gustare l’inossidabile e irrefrenabile Cage in un ruolo che non riusciamo davvero a definire in altro modo se non pacchiano!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009