Grandi nomi per X-Men: Days of Future Past

Di , scritto il 28 Gennaio 2013

Ellen_Page_Kitty-PrideSi prepara l’ennesima grande stagione per i personaggi Marvel al cinema e se da un lato alcuni fan vorrebbero una completa aderenza alla continuity fra Disney e 20th Century Fox fra i vari film prodotti, è anche vero che quel che conta alla fine è più la qualità dei singoli titoli che la eventuale coesione narrativa dell’intero universo supereroistico.

Ed ecco quindi che anche se X-Men: Days of Future Past non rientrerà nelle ormai note “tre fasi” del Marvel Universe, i motivi di curiosità intorno a questa pellicola crescono di mese in mese.
Prima il ritorno di Bryan Singer a bordo della stessa franchise che aveva contribuito a lanciare alla grande, quindi la conferma di alcuni grandi nomi fra gli attori (Ian McKellen e Patrick Stewart fra gli altri) e ora l’aggiunta di un trio di giovani attori che darà ancora più lustro al progetto del regista.

Con un semplice tweet, metodo ormai sempre più comune in queste circostanze, Bryan Singer ha annunciato che Ellen Page, Anna Paquin e Shawn Ashmore torneranno nei loro rispettivi ruoli (Kitty Pride, Rogue e Uomo Ghiaccio), rafforzando la sensazione che il film maker intenda legare saldamente la sua precedente gestione mutante al prossimo film.

X-Men: Days of Future Past prende quindi sempre più quota per quanto riguarda lo star power, visto che ai nomi già elencati dobbiamo aggiungere anche James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Hugh Jackman: un cast in grado di rivaleggiare con quello de I Vendicatori.
Ci sono insomma tutte le premesse per un ottimo titolo, dopo che il capitolo precedente aveva sostanzialmente diviso a metà pubblico e critica.


2 commenti su “Grandi nomi per X-Men: Days of Future Past”
  1. […] X-Men: Days of Future Past.A questo giro, dopo avervi annunciato più volte grandi aggiunte all’insieme di attori che dovrà interpretare una delle migliori storie mutanti mai scritte in casa Marvel, dopo aver […]

  2. […] qualche giorno fa, ho letto la notizia che il sommo Peter Dinklage si era aggiunto al già formidabile cast di X-Men: Days of Future Past, mi è subito venuto in mente un solo possibile ruolo, ovvero Toad […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009