Johnny Depp sostituirà Ledger?!

Di , scritto il 28 Gennaio 2008

johnny_depp_01.jpgLa morte improvvisa di Heath Ledger, a cui hanno fatto seguito numerose voci e dicerie, sta creando non pochi problemi alla produzione del film The Imaginarium Of Doctor Parnassus di Terry Gilliam per il quale l’attore australiano aveva gia girato una buona parte di riprese.
Stando alle dichiarazione del tabloid Sun, che non brilla certo per autorevolezza, ma più per un certo gusto morboso di ficcanasare e spulciare nelle vite delle star: il posto di Ledger nel film di Gilliam potrebbe essere preso da Johnny Depp.
Una possibile via per sostituire Ledger, sarebbe quelle di far girare a Depp le scene seguenti a quella dello specchio, in questa scena infatti, il protagonista attraversa uno specchio magico e subisce diverse trasformazioni.
Secondo il Sun quindi Depp potrebbe entrare in gioco nel dopo-specchio cosi da mantenere le scene girate da Ledger (e in un certo senso onorarne la memoria) e poter comunque terminare il film senza dover cestinare tutto il lavoro fatto finora.
Vedremo come andrà a finire … e se il Sun avrà voluto solo ricamare ulteriormente intorno alla morte di Ledger.


1 commento su “Johnny Depp sostituirà Ledger?!”
  1. Johnnina Deppiana 4ever!!!! ha detto:

    Johnny, te amo!!!!!!!!!!!!!! 6 trp bello e il migliore attore ke sia mai esistito!!!!!!!!I LOVE YOU!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009