Prima sinossi per Star Trek Into Darkness

Di , scritto il 27 Novembre 2012

Star-Trek_Into-DarknessFino a questo momento la produzione del secondo film di J.J. Abrams della franchise Star Trek è stata quasi perfetta nel blindare il set e non far trapelare molte informazioni al riguardo.
Certo, col passare dei mesi abbiamo letto alcune indiscrezioni e visto qualche foto, ma intorno al titolo regna ancora una buona dose di mistero, rafforzata dal titolo, Star Trek Into Darkness, che lascia presagire un secondo episodio ben più teso e disperato rispetto al primo.

Ora la Paramount ha riportato sul suo sito una breve sinossi che, pur non facendo molta luce, lascia perlomeno capire quale sarà il tono generale della pellicola che darà seguito al primo, riuscitissimo episodio:

Di ritorno a casa dopo quanto accaduto nel primo episodio, l’equipaggio dell’Enterprise scopre che qualcuno, interno alla loro stessa organizzazione, ha distrutto la flotta e lasciato dietro sé una scia di terrore.

L’astronave si butta immediatamente all’inseguimento di questo nemico, diretta verso un mondo conteso e in guerra, in caccia di un singolo uomo.
I nostri si troveranno intrappolati in un gioco mortale nel quale metteranno a rischio amore e amicizia pur di riuscire a eliminare tale minaccia…

Il cast di Star Trek Into Darkness propone molti degli attori già visti nel primo film e alcuni volti nuovi: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch, Alice Eve e Peter Weller, per una distribuzione in sala prevista per il 17 maggio 2013.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009