Ninja Scroll diventa un film live action

Di , scritto il 27 Ottobre 2008

Ninja ScrollNinja Scroll, uno dei film d’animazione giapponesi più conosciuti al mondo, diventerà presto un lungometraggio con attori in carne e ossa. La Warner Bros ha acquisito i diritti per realizzare un live action e ha già messo Alex Tse al lavoro sulla sceneggiatura.

Ninja Scroll, uscito nel 1993 e diretto da Yoshiaki Kawajiri, è la storia di Jubei Kibagami, un ninja errante, che si ritrova a difendere una assaggiatrice di veleni di un clan di ninja sterminato dai Demoni di Kimon condotto dall’immortale Genma, che intende dominare tutto il Giappone.

L’anime ha avuto così tanto successo da diventare in seguito, nel 2003, una serie animata di 13 episodi.
I nomi collegati a questo progetto della Warner Bros sono di sicuro rilievo e molto, molto importanti: Alex Tse ha scritto la sceneggiatura di Watchmen per Zack Snyder e quella de L’Uomo Illustrato, tratta dal noto romanzo di Ray Brabdury, che dovrebbe essere diretto sempre da Snyder.
Inoltre è al lavoro sullo script di The Winter of Frankie Machine, con Michael Mann alla regia e Robert De Niro fra gli interpreti.

Il film sarà co-prodotto da Mad House e dalla Appian Way di Leonardo Di Caprio che ha però dichiarato di non essere interessato a recitare nella pellicola.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009