Saint Amour: una divertente commedia franco-belga

Di , scritto il 26 Ottobre 2016

saint-amourSaint Amour è una commedia diretta da Benoît Delépine e Gustave de Kervern con protagonisti Gérard Depardieu e Benoît Poelvoorde. Uscita in Francia nel marzo 2016 e ora finalmente doppiata anche per il pubblico italiano.

Tutti gli anni Bruno, allevatore di bovini, percorre la strada dei vini… senza però dimenticare di andare a visitare il salone dell’agricoltura. Ma quest’anno, il padre John è venuto a presentare il suo campione, il toro Nabucodonosor. Bruno decide per un capriccio di portarlo a una vera e propria strada dei vini per tentare di avvicinarsi a lui. Il Saint-Amour è un vino perfetto per brindare. Alla sfasciata coppia padre-figlio si aggiunge un giovane tassista parigino di nome Mike, bello e di grande successo con le donne, ingaggiato per guidare la coppia, spesso ubriaca. I tre si lanciano perciò in una pazza settimana sulle strade francesi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009