Primo teaser per The Counselor di Ridley Scott

Trattando come elementi chimici i nomi presenti nei vari reparti di The Counselor, ci sentiamo di dire che mischiando insieme tutti questi materiali pregiati non può che avvenire una gran bella reazione con splendido prodotto finale e, nonostante qualche inciampo negli ultimi tempi da parte di Ridley Scott, non possiamo far altro che attendere con estrema curiosità il suo prossimo film.

Scritto dal grande Cormac Mc Carthy, The Counselor è una vicenda a base di crimine, droga e intrighi, con al centro la figura di un giovane avvocato che pensa di potersi destreggiare nel traffico di cocaina associandosi a individui tanto ricchi e potenti quanto loschi e spietati, rendendosi poi conto che il crimine non è certo impresa facile.

E se già son presenti due grandi nomi nel reparto regia e sceneggiatura, ecco che il cast esplode letteralmente di star e ottimi professionisti:
Michael Fassbender, Javier Bardem, Brad Pitt, Penélope Cruz, Cameron Diaz, John Leguizamo, Dean Norris, Natalie Dormer, Rosie Perez e Goran Visnjic.

Il teaser non dice ovviamente molto, anche se quel che accade al motociclista non è certo roba di tutti i giorni e nemmeno cosa piacevole. Brad Pitt sembra riprendere, per tono e modulazione, la recitazione fatta in Killing Them Softly e gli altri attori intravisti per pochi secondi sembrano in gran forma.

The Counselor arriverà nelle sale statunitensi il 25 ottobre, eccovi il teaser.