26 mag
Harry Potter e il Principe mezzo sangue: muore l’attore Robert Knox
scritto alle 17:05 del 26/05/2008 da Matilde Beretta in Attualità
Una tragedia incomprensibile, un lutto tremendo che ha gettato nell’angoscia e nella disperazione l’intero set della nuova saga di Harry Potter.
Mentre Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue è in fase di post produzione e uscirà il 18 novembre nelle sale italiane, in un’altra sala, esattamente in quella di un pub in località Sidcup, nel Kent, veniva assassinato Robert Knox, attore appena diciottenne, nel cast del nuovo episodio del maghetto nei panni di Marcus Belby.
Il giovane è stato accoltellato al petto durante una rissa avvenuta per futili motivi; forse un telefono cellulare è stato l’oggetto della discordia.
maggio 27th, 2008 at 8:04 am
si e molto bello bello e secondo me la storia harri potter nn deve finire
maggio 27th, 2008 at 11:58 am
è una vergonga…tutto questo per un cellulare???mi rifiuto di crederci….
maggio 27th, 2008 at 8:38 pm
povero ragazzo…sta gente ki la capisce!!
giugno 24th, 2008 at 8:49 pm
è incredibile che negli Stati Uniti si possa essere uccisi così facilmente.
giugno 28th, 2008 at 2:15 pm
em… cmq è successo in Inghilterra…
luglio 4th, 2008 at 2:04 pm
il fatto non è propriamente dovuto al cellulare.. ho laetto, non ricordo dove che alcuni ragazzi si stavano prendendo gioco del fratello di Robert Knox e lui è andato a intimargli di smettere e da lì è scoppiata prima la rissa poi la tragedia…
e pensare che se non leggevo sta notizia su internet nemmeno l’avrei mai saputo.. in tv non l’ha detto nessuno.. vergogna!
agosto 5th, 2008 at 7:37 pm
k brutto… morire a 18 anni per 1 motivo così… quasi non riuscivo a crederci! però harry potter deve continuare… e’ un film troppo bello per finire!
agosto 7th, 2008 at 8:00 pm
la gente fà skifo..ma come si può uccidere un ragazzo di 18 anni??..non conta il motivo..a qust età non ci possono essere scusanti..quel ragazzo n0n meritava di morire..qualunque cosa sia successo..scazzottate ok ci può stare (sempre senza esagerare) ma addirittura tirare fuori un coltello..no..questo è indecente
settembre 4th, 2008 at 4:14 pm
Volevamo rispondere ad irene…nn è vero ke in tv nn l’hanno dtt, infatti noi lo abbiamo saputo da addirittura 2 telegiornali diversi!! cmq anke a noi dispiace molto della morte di qst giovane ragazzo, harry potter cmq andrà avanti fino alla fine….anke se molto lentamente, visto il ritardo di 8 mesi al cinema!!!!!!! ke nervoso!!
settembre 4th, 2008 at 4:18 pm
quale tragedia è stata x noi….amavamo Marcus Belby!!!!!! era il nostro personaggio preferito! aveva 1 ruolo fondamentale, cm poxono andare avanti senza di lui, harry potter nn sara + lo stesso…farà skifo!!!!!
settembre 4th, 2008 at 4:22 pm
ma COME OSATE prendere in giro i defunti e harry potter, nn avete un briciolo di CUORE!!!!!! SIETE DELLE SGORBIE SENZA CERVELLO e x di + i vostri nomi fanno cagare!! bisogna portare rispetto x le persone morte, ancora di + se sn le cast di harry potter!! VERGOGNATEVI
luglio 13th, 2009 at 10:25 am
MA CHI E’ MORTO HARRI O UN ALTRO?????????????
luglio 13th, 2009 at 10:28 am
MA IO NON VOGLIO CHE FINISCE IL CAST, MA NON POTREBBERO ANDARE AVANTI SENZA UNA PERSONA???????????????MI DISPIACEREBBE TANTO MA….
è CARINO HARRI NON Eè VERO?!
luglio 13th, 2009 at 10:29 am
è TROPPO BELLO HARRI
luglio 18th, 2009 at 9:58 pm
Finalmente anche in streaming:
http://videogameplanetone.forumfree.net/?t=41216177