De Niro e Stallone arrancano sul ring per un ultimo match

Di , scritto il 25 Febbraio 2013

Grudge-Match_set-photo_Stallone_DeNiroQuando avevamo cominciato a sentir parlare di Grudge Match e come molti altri ci siamo trovati a scrivere un primo articolo su questa pellicola che riunisce Robert De Niro e Sylvester Stallone nei panni di due vecchi pugili che si incontrano sul ring per un’ultima sfida, abbiamo messo insieme, così come hanno fatto un po’ tutti, un collage di due loro immagini da giovani, ma circola da qualche ora su Twitter una foto del set che ci permette di vedere come più o meno realmente appariranno i due attori sul set.

Grudge Match girava sulle scrivanie di Hollywood già da qualche anno, con la sceneggiatura inizialmente scritta da Tim Kelleher e quindi rivista da alcuni autori fino alla stesura attuale a opera di Doug Ellin.
Si tratterebbe della storia di una antica faida fra due pugili, Billy “The Kid” McGuigan ed Henry “Razor” Sharp, che, a sessant’anni suonati, decidono di tornare sul ring per rivivere un match di parecchi decenni prima.

A dirigere troviamo Peter Segal, nome abbastanza noto nel campo delle commedia visto che ha firmato titoli quali Terapia d’urto, 50 volte il primo bacio e Agente Smart – Casino totale.
Lecito quindi aspettarsi qualcosa di leggero anche questa volta, ma un minimo di botte volerà comunque sul set e quindi, grazie al giocatore NBA Robin Lopez, presente nella foto, eccovi i due simpatici vecchietti sul set e bisogna ammettere che entrambi mostrano parecchia grinta e sembrano comunque in gran forma nonostante l’età.

Vedremo quel che poi sarà l’esito finale, fra il consueto diluvio di immagini promo e trailer vari: nel frattempo cosa pensate di questo progetto? De Niro e Stallone ce la possono ancora fare?


1 commento su “De Niro e Stallone arrancano sul ring per un ultimo match”
  1. […] ora ripresa e attualizzata e non serve molto per capire che si rischia in molti punti il ridicolo: Robert De Niro è ormai paralizzato nella sua consueta espressione, che è diventata man mano più grottesca e […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009