I Simpson: aspettando il 21 settembre

Di , scritto il 24 Maggio 2007

Il 21 settembre sembra veramente lontano, ma questo è il fatidico giorno in cui in Italia uscirà l’attesissimo film dei Simpson (il 27 luglio uscirà negli USA).
Per la prima volta sarà sul grande schermo della famiglia più famosa d’America: sulla Rete si rincorrono voci e indiscrezioni: sembra che Bart perderà la verginità, Homer inquinerà il fiume di Springfield e sarà costretto a far evacuare l’intera cittadina, il tutto condito dalla solita sferzante comicità, che rende da anni la serie dei Simpson un successo planetario.
Per placare la fame di curiosità di chi come me non ce la fa proprio ad aspettare l’autunno: ecco due trailer, uno in italiano e il secondo – bellissimo – in inglese.


1 commento su “I Simpson: aspettando il 21 settembre”
  1. […] le locandine, letto qualsiasi anticipazione e indiscrezione in merito all’attesissimo film dei Simpson ma questa ci mancava veramente: La 7-Eleven una delle più grandi catene di supermercati americani, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009