Trovato il regista per The Expendables 3

Di , scritto il 24 Aprile 2013

Patrick_Hughes_Expendables-3Con una lunga serie di tweet sparsi in più giorni, come ormai è consuetudine nel mondo delle notizie, specie per quel che riguarda cinema e spettacolo in genere, Sylvester Stallone ha finalmente rivelato il nome del regista di The Expendables 3.

Sarà Patrick Hughes, giovane australiano che nel 2010 aveva filmato il discreto Red Hill, notevole in particolare per quanto riguarda l’ottimo impiego di un budget molto modesto.
Stallone ha più volte dichiarato che gli sarebbe piaciuto sedere anche dietro la macchina da presa ma era troppo desideroso di “avere le mani libere” per pestare gente davanti all’obbiettivo.

La scelta di un film maker relativamente inesperto come Hughes può significare sia grande coraggio da parte di una produzione che non teme di affidare così tante star a un semi-esordiente oppure forte desiderio, da parte della produzione stessa, di avere un cineasta alle prime armi più facile da controllare e gestire, staremo a vedere.

The Expendables 3 dovrebbe far tornare su grande schermo tutte le star dei precedenti episodi: Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Chuck Norris, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, così come dovrebbe rincarare la dose con altri nomi quali Nicolas Cage, Jackie Chan, Wesley Snipes e Harrison Ford, ma non vi è ancora nulla di confermato.

Vi lasciamo al trailer del precedente film di Hughes, Red Hill: qualcuno ha avuto modo di vederlo? Cosa pensate di questa scelta?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009