Cambia il cattivo in Lone Ranger

Di , scritto il 24 Febbraio 2012

william_fichtner_Lone_RangerL’ultima volta che vi avevamo parlato di Lone Ranger, il nuovo progetto di Gore Verbinski, le cose sembravano andare piuttosto bene: la produzione, dopo un allarmante stop dovuto a un costo esagerato, aveva ripreso i lavori grazie all’intervento di Jerry Bruckheimer che, da esperto produttore, era riuscito a ridurre le spese di una trentina di milioni di dollari con pochi accorgimenti mirati.

Il film è tratto dalla nota serie televisiva che magari qui da noi è stata meno famosa ma in USA è un capitolo importantissimo della televisione anni Cinquanta e rimane figura conosciuta a tutti anche al giorno d’oggi.

Armie Hammer di The Social Network vestirà i panni del Ranger Solitario mentre Johnny Depp sarà un indimenticabile Tonto, suo aiutante.
A completare il cast alcuni altri volti azzeccatissimi: Barry Pepper, Timothy Hutton, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson e Ruth Wilson.

Oggi possiamo annunciarvi una sostituzione che a noi pare un miglioramento: fino a poco tempo fa per la parte dell’antagonista principale era stato scelto Dwight Yoakam ma negli ultimi giorni il ruolo è andato a William Fichtner che quindi sarà il leader di una banda di fuorilegge e in pratica l’arcinemico del Lone Ranger, Pepper interpreterà un capitano di Cavalleria e la Carter sarà ovviamente la signora del saloon, una parte perfetta per le sue capacità e la sua attrazione per ogni tipo di costume. Wilkinson sarà un magnate delle ferrovie e la Wilson la co-protagonista femminile.

Senza nulla togliere a Yoakam, Fichtner sembra un attore (e un volto) in grado di dar vita a un cattivone più credibile e perfido. Ogni tassello sembra ora al suo posto e non rimane che aspettare riprese e lavori di post-produzione, tenendo conto che l’uscita è prevista per il mese di maggio 2013!


1 commento su “Cambia il cattivo in Lone Ranger”
  1. […] ritocchi di budget, cambi di attori, incidenti sul set e altri problemi assortiti The Lone Ranger è comunque ormai in dirittura […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009