Die Hard 4 locandina e trailer

Di , scritto il 23 Luglio 2007

die-hard-40.jpg Se c’è una cosa che abbiamo imparato dai precedenti 3 episodi…è che fino a quando la canottiera di Bruce Willis non è completamente inbrattata di sangue e lui non ha il corpo ricoperto di escorazioni e ferite, il film non è finito.

Questa la filosofia di Die Hard, che siamo sicuri verrà riproposta anche nel quarto episodio, si chiamerà Vivere o morire e uscirà qui da noi venerdì 26 ottobre 2007; questa volta Bruce Willis tornerà a vestire i panni (sporchi) del problematico agente di polizia John McClane e se la dovrà vedere con un gruppo di cyber-terroristi che violando la rete informatica americana metterà in ginocchio il paese.

Per questo quarto (forse ultimo?) capitolo della saga la regia sarà affidata a Len Wiseman (il suo primo film alla macchina da presa) un passato da pubblicitario e molte partecipazioni in produzioni come Godzilla, Men In Black, Independence Day, Underworld.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009