L’abbiamo fatta grossa – grande attesa per il film di Verdone con Albanese

Di , scritto il 21 Gennaio 2016

Verdone Albanese sul setIl trailer ufficiale del film è uscito il 1° gennaio 2016 e il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 28 gennaio 2016.

Questa la trama:
Arturo Merlino, ex carabiniere, è un modestissimo investigatore privato, ridotto ad accettare lavori come ritrovare gatti e cani, viene ingaggiato da Yuri Pelagatti, attore teatrale di professione, che venendo cacciato giustamente da casa dalla moglie Carla, sta attraversando un momento di forte depressione, stato che lo porta a dimenticare le battute in scena, tant’è che si ritrova senza lavoro a causa del fatto che manda a rotoli spettacoli su spettacoli. Pelagatti chiede a Merlino di intercettare la moglie in un ristorante con il nuovo compagno. Nonostante la misera cifra che gli viene offerta, Merlino accetta malvolentieri. La casualità lo porta a sbagliare la coppia e da lì, il putiferio. Per errore i due entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009