Torna di moda Peter Pan!

Di , scritto il 20 Marzo 2011

Solo qualche giorno fa, parlando dei vari film in cantiere su Wikileaks, avevamo ricordato come il mondo del cinema, in particolare quello statunitense, sia soggetto a mode tanto improvvise quanto effimere e proprio in quella occasione vi avevamo segnalato come il mondo delle fiabe e favole stesse vivendo un momento di forte interesse da parte di Hollywood.

Ecco infatti che ora, dopo vari progetti riguardanti Biancaneve e Cappuccetto Rosso, vi segnaliamo ben cinque diversi progetti in cantiere per Peter Pan, alcuni dei quali, sulla carta, destano più di un dubbio.

Pan: Channing Tatum nei panni di Peter Pan in un progetto che prevede il ragazzo e Capitan Uncino come fratelli.

Neverland: in questo caso Peter Pan è il cattivo della situazione e minaccia i bambini di Londra mentre Uncino è l’eroe che dovrà cercare di fermarlo.

The.Never.Land: sorta di versione Twilight della vicenda, con tanto di storia romantica per l’eterno fanciullo.

Neverland: miniserie Syfy che narra eventi precedenti a Peter Pan. Cast piuttosto importante con Bob Hoskins, Keira Knightley, Rhys Ifans, Charles Dance, Raoul Trujillo, Anna Friel e Charlie Rowe.

Peter Pan: film fra il fantasy, l’azione e l’avventura dal produttore Jeff Rake.

Ovviamente alcuni di questi titoli non vedranno mai la luce, ma sono il segno di quanto il personaggio stia interessando i produttori.
E voi, quale di questi film andreste a vedere?


1 commento su “Torna di moda Peter Pan!”
  1. […] detto in altri articoli, a Hollywood in questo momento c’è una vera e propria febbre nei confronti di progetti […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009