Suicide Squad – Trama e trailer

Di , scritto il 18 Luglio 2016

Suicide SquadSuicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne. Si tratta della terza pellicola del DC Extended Universe.

Questa la trama:
Un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidando loro missioni black ops (ovvero molto pericolose) in cambio della grazia.

La bellissima colonna sonora ufficiale del film è stata affidata al compositore britannico premio Oscar Steven Price. Un album intitolato Suicide Squad: The Album e contenente le canzoni presenti nel film verrà invece pubblicato il 5 agosto 2016, anticipato dalla pubblicazione come singolo del brano Heathens dei Twenty One Pilots.

In alcune sale è possibile vedere il film in 3D. Si consiglia di telefonare al cinema e chiedere se effettivamente il film è programmato in 3D.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009