Lobo fatica a trovare l’attore giusto

Di , scritto il 18 Febbraio 2013

Lobo_Dwayne-Johnson_DC-WarnerCon le varie franchise super-eroistiche ormai stabilmente in cima alle priorità delle major, stupisce che uno dei titoli più promettenti all’interno di questo genere, ovvero Lobo, fatichi a trovare la dimensione giusta e sia ancora in alto mare.

Avevamo lasciato il “simpatico” cacciatore di taglie della DC Comics nelle mani di Brad Peyton dopo l’abbandono di Guy Ritchie e il progetto sembrava finalmente prendere quota con Dwayne Johnson chiamato a (s)vestire i panni dell’alieno-mercenario-canaglia, ma qualcosa deve essere andato storto e ora, durante un’intervista rilasciata a MTV, The Rock ha fatto sapere che “Lobo stava proprio per accadere, purtroppo poi è svanito, come succede spesso a Hollywood”.

Possiamo solo sperare che la frase si riferisca più al suo ruolo nel film che al destino stesso della pellicola.
Anche se ovviamente DC Comics (e con lei Warner Bros) è molto focalizzata sui personaggi che reputa più importanti (il prossimo Superman, Justice League e il futuro di Batman) sarebbe davvero un peccato perdere l’occasione di portare su grande schermo uno dei personaggi più dissacranti della storia di questa casa editrice, specie per quanto riguarda la prima, indimenticabile miniserie a opera di Keith Giffen, Alan Grant e Simon Bisley.

Nel caso il progetto sia ancora in piedi (e Brad Peyton non ci sembra comunque il regista più adatto), bisogna ora trovare l’attore giusto per la parte, impresa non facile pensando alle caratteristiche psico-fisiche di Lobo? Voi chi vedreste come Lobo?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009