Jack Reacher torna con ‘Punto di non ritorno’

Di , scritto il 17 Ottobre 2016

jack-reacherArriva nelle sale italiane il 20 ottobre 2016 il sequel del film Jack Reacher del 2012, scritto e diretto da Edward Zwick, con protagonista Tom Cruise. Questa volta la pellicola è basata sul diciottesimo romanzo della saga letteraria di Lee Child, intitolata proprio Il Punto di non ritorno (2013).

Jack Reacher fa ritorno al quartier generale della 110ª unità di polizia militare in Virginia, luogo dove ha preso servizio nel passato come maggiore (ruolo poi occupato dal maggiore Susan Turner) e che considera come casa. Sfortunatamente le cose precipitano una volta che Reacher raggiunge il posto, infatti Susan Turner sembra essere scomparsa nel nulla e la sua presenza non è affatto gradita. Inoltre viene accusato di aver commesso un omicidio risalente a 16 anni prima, che lo potrebbe costringere ad anni di galera e viene a conoscenza di una notizia sconvolgente della sua vita privata. Messo con le spalle al muro, Reacher sarà costretto a fuggire e lottare per la propria salvezza e quella di altre persone innocenti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009