Luke Evans entra in The Hobbit e il Drago Smaug trova la sua voce

Di , scritto il 17 Giugno 2011

Luke_Evans_HobbitSono ormai passate parecchie settimane dall’inizio delle riprese di The Hobbit ma Peter Jackson continua, infaticabile, a correggere la rotta e aggiungere pezzetti importanti a lavori in corso.

Il regista ha annunciato una new entry nel cast che, se non avrà l’impatto che ha avuto il ruolo di Legolas per Orlando Bloom, potrà comunque condizionare in maniera nettamente positiva la futura carriera di un altro attore. Luke Evans è stato infatti chiamato a coprire il ruolo di Bard e la parte sembra ben adatta viste le prove che questo attore ha fornito in Robin Hood e Scontro tra titani.

Luke Evans è al momento un professionista quotato e molto impegnato, con ruoli importanti nei futuri Immortals e The Three Musketeers, a guardare la struttura di The Hobbit il suo bard dovrebbe avere rilievo più nel secondo film che nel primo.

Altra ciliegina sulla torta in questo ennesimo giro di casting è la scelta del bravissimo Benedict Cumberbatch che darà la voce al Drago Smaug. Forse qui da noi importerà poco, visto che in molti vedranno la versione doppiata, ma Cumberbatch ha il giusto timbro per creare un memorabile Smaug.

Rimanete in linea perché le sorprese con The Hobbit non finiscono mai e non passerà praticamente mese senza che, da qui alla fine dei lavori, non trapeli qualcosa di importante!


2 commenti su “Luke Evans entra in The Hobbit e il Drago Smaug trova la sua voce”
  1. […] Day. Il primo trailer ufficiale di Pacific Rim farà la sua apparizione durante le proiezioni di The Hobbit e da lì in poi, fino alla sua distribuzione prevista per il 121 luglio 2013, aspettatevi un vero e […]

  2. […] l’attore si sia sforzato di differenziare la sua carriera e di cercare ruoli al di fuori del fantasy, forse non è ancora riuscito a ottenere tutti i risultati che cercava e continuano spesso a […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009