Una notte da leoni 3, quella definitiva…

Di , scritto il 17 Maggio 2013

Una-Notte-Da-Leoni-3_Poster-italianoSono passati due anni dai “tragici” fatti di Bangkok.
Phil, Stu e Doug sono tornati da tempo a casa e stanno ormai vivendo il loro tranquillo tran tran quotidiano. Hanno messo da parte droghe, alcol, tatuaggi, scimmiette e scimmioni, tigri e malavita e cercano di andare avanti, favoriti dal fatto che quello che realmente provocava i guai, Leslie Chow, è ora chiuso in qualche oscura prigione thailandese.

Ma Alan non ci sta, non riesce ad andare avanti, non dimentica le avventure vissute e anzi, vuole tornare a far gruppo coi suoi amici per superare una tremenda crisi personale che lo ha spinto anche a smettere di prendere ogni tipo di medicina.
Questa volta non ci saranno scusanti di mezzo, niente addii al celibato o matrimoni vari, giusto alcuni amici in giro sulla strada.
Verso un potenziale, immane disastro.

Questa, più o meno, la sinossi di Una notte da leoni 3, che fra poco potremo tutti quanti ammirare al cinema, incontrando nuovamente alcuni dei personaggi che ci hanno fatto più ridere negli ultimi anni.
La franchise ha portato grandissima fortuna a molti degli attori coinvolti ed è lecito aspettarsi da Todd Phillips un degno capitolo conclusivo, sempre che Warner Bros non si decida a spremere questo titolo ancora di più nel corso del tempo.

Tornano quindi Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong, nel trailer red band che potete vedere qui sotto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009