Trailer per L’uomo d’Acciaio: il Superman più epico di sempre

Di , scritto il 17 Aprile 2013

Man-of-Steeel_Uomo-Acciaio_Zack-Snyder_posterCrediamo che Zack Snyder (e ovviamente Warner Bros.) abbia fatto un gran lavoro di hype nei confronti della sua creatura e pochi trailer sono stati così desiderati e attesi come quello di Man of Steel – L’Uomo d’Acciaio.
Ora abbiamo questi tre minuti con cui riempirci gli occhi e ci sembra che il regista di Watchmen e 300 abbia rilanciato alla grande uno dei migliori personaggi dei fumetti USA con un accurato lavoro che esalta azione e spettacolo senza mettere da parte le emozioni e i momenti più intimi.

Il film sostanzialmente narra di nuovo l’origine di Superman (interpretato da Henry Cavill) dall’istante in cui i suoi genitori lo fanno fuggire dal pianeta in rovina, passando poi per alcuni momenti della sua infanzia e adolescenza fino all’arrivo a Metropolis, all’impiego al giornale e allo scontro con il super-cattivo di turno, in questo caso il temibile Generale Zod, interpretato da Michael Shannon.

Nel cast troviamo una serie di nomi di grande spessore: Laurence Fishburne, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Antje Traue, Ayelet Zurer e Russell Crowe. Sceneggiatura di David S. Goyer e fotografia di Amir Mokri completano il quadro di un film destinato sulla carta a ottimi incassi.

Dal trailer potete farvi un’idea di quel che vi aspetta in sala e capire sia se Cavill è il volto giusto per rilanciare alla grande Superman sia se Zack Snyder confermi o meno le qualità e lo stile mostrati nei film precedenti.
Appuntamento in sala a giugno!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009