Fast and Furious non spegne i motori, già in cantiere il 7!

Di , scritto il 17 Aprile 2013

vin_dieselFast and Furious 6 non ha ancora fatto la sua comparsa nelle sale italiane ma i motori tornano a scaldarsi per l’ennesima volta, con il settimo titolo di questa franchise già in preparazione nella scuderia Universal.

Ecco quindi che per l’ennesimo episodio di quella che è ormai una delle serie più longeve e famose del cinema avremo un (momentaneo?) cambio di pilota, con Justin Lin che cede il volante della regia a James Wan: troppi impegni, troppo ravvicinati e la giusta esigenza di differenziare un po’ la carriera per Lin, ma è facile immaginare un ritorno di questo cineasta in futuri capitoli.

Tornano, e ci mancherebbe, Paul Walker e Vin Diesel (quest’ultimo anche in veste di produttore) con i consueti, obbligatori proclami “sarà il migliore della serie!”, probabilmente verranno confermati anche altri nomi ma la produzione rimane piuttosto abbottonata per non spoilerare l’episodio che sta per arrivare nelle sale.

Non si sa ovviamente nulla nemmeno della trama, dell’ambientazione o dei modelli di macchine che saranno usati, in compenso però, a riprese non ancora iniziate (dovrebbero aver luogo durante l’estate) Universal ha già fissato il giorno della distribuzione in sala: 11 luglio 2014!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009