Emma Stone: la bella e gli zombie

Di , scritto il 17 Gennaio 2009

Emma StoneFra Romero, Snyder, Boyle e tanti altri registi ancora si può dire che gli zombie hanno retto davvero bene il confronto filmico con un altro archetipo potente come quello dei vampiri. E ora spunta fuori una nuova pellicola che sembra rafforzare la recente “moda” che vuole gli zombi super veloci, bestiali e frenetici: dei veri animali da preda ancora più mortali dei loro antenati.

Zombieland, questo il titolo del nuovo progetto di Ruben Fleischer, ha come probabilissimi protagonisti Woody Harrelson ed Emma Stone e mette in pista degli zombie che in realtà sono dei super-infetti, dai movimenti, forza e sensi potenziati oltre l’umano e proprio per questo pericolosissimi predatori che non si fermeranno di fronte a nulla. Chi ha letto la sceneggiatura gli ha già battezzati i velociraptor del mondo zombie. Staremo a vedere, c’è sempre sete di buon horror da queste parti.

E per quelli ai quali l’horror non basta ma hanno anche bisogno di qualche stupenda ragazza che allieti l’occhio dopo così tanti mostri, ecco che Emma Stone saprà sicuramente regalare primi piani e figure intere da urlo: l’avrete sicuramente già vista in  e non è certo una bellezza che passa inosservata, come potete constatare in foto.

E voi, preferite gli zombi vecchio stile o quelli velocissimi che vanno di moda adesso?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009