Wolverine: Outcasts, primo trailer!

Di , scritto il 16 Febbraio 2009

X-Men Origins WolverinePer molti di noi il film su Wolverine sarà uno degli eventi dell’anno e come sempre accade più ci avviciniamo alla data dell’uscita più diventa difficile aspettare. Abbiamo già tutti visto il trailer ufficiale uscito a metà dicembre, ma in USA hanno l’ottima abitudine di cambiare i trailer in occasione della trasmissione durante particolari eventi televisivi e nel caso del mutante in questione sono previsti ben tre spot da 60 secondi.

Il primo è andato in onda ieri sera, 15 febbraio, e ve lo mostriamo qui in qualità non eccelsa visto che si tratta di un trailer televisivo. Riguarda l’infanzia di Wolverine e, senza rovinarvi la visione anticipando troppo, ragazzi, Logan incute timore già da bambino e non vorrei averlo contro per niente al mondo.

La trasposizione sembra rispettosa dei vari fumetti che abbiamo letto nel corso degli anni e naturalmente Hugh Jackman è l’unica scelta possibile per il ruolo, non ho mai visto nessun altro attore incarnare così perfettamente un super eroe.
Da notare come abbiano mostrato, con ottima scelta, anche il fatto che ogni volta che decide di far uscire gli artigli Logan soffre molto.

Bando alle ciance, eccovi il primo dei tre spot, buona visione!


1 commento su “Wolverine: Outcasts, primo trailer!”
  1. […] Century Fox subire un colpo che potrebbe danneggiare l’esito al botteghino di un film come Wolverine che già non gode di ottima pubblicità viste le recenti notizie su continui re-shooting di alcune […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009