The Lovely Bones: come sarà il nuovo Peter Jackson?

Di , scritto il 15 Novembre 2009

Lovely_Bones_Peter_Jackson_preview_poster_image_immagineManca meno di un mese alla sua comparsa ma stranamente si parla ancora molto poco del prossimo, imminente film di Peter Jackson, The Lovely Bones.
Certo, sono già apparsi poster e trailer ma sembra che Paramount e Dreamworks non stiano spingendo a dovere il film, per chissà quale motivo. Probabilmente il tutto cambierà nelle prossime settimane, staremo a vedere.

The Lovely Bones è tratto da un romanzo di Alice Seybold ed è la storia dello spirito di una ragazza assassinata, che segue da vicino sia le gesta del suo assassino che quella della sua inconsolabile famiglia.

La sceneggiatura è stata scritta a sei mani da Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens e nel cast troviamo grandi nomi come Mark Wahlberg, Susan Sarandon, Rachel Weisz, Stanley Tucci e Saoirse Ronan.

Sono stati molti i fan di Peter Jackson a rimanere delusi da King Kong e si ha la sensazione che per il regista e per chi lo segue The Lovely Bones sia una sorta di banco di prova che testerà lo stato attuale di forma di questo grandissimo filmaker, che tanto ci ha regalato in precedenza e molto ha ancora da offrirci in futuro.

Personalmente il look e il feeling di The Lovely Bones mi ricordano una precedente pellicola di Jackson, quella che preferisco all’interno della sua filmografia, ovvero Creature del cielo, e non vedo l’ora di poter correre al cinema a gustarmi questo nuovo lavoro.

Voi, dopo aver visto il trailer, pensate che The Lovely Bones meriti visione?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009