Idris Elba riuscirà a salvare Parigi?

Di , scritto il 14 Novembre 2013

idris-elba_Bastille-DayLo abbiamo visto praticamente ovunque negli ultimi tempi, ma lo ricordiamo più che altro per aver sorvegliato e protetto il ponte arcobaleno che unisce la Terra e Asgard e per essersi sacrificato da eroe in Pacific Rim.
Sì, stiamo parlando ovviamente di Idris Elba e di come, partendo da queste fondamenta di celluloide, stia costruendo film dopo film una carriera molto importante.

Ora lo aspetta un ruolo alla Liam Neeson o Bruce Willis, se volete: si troverà a vestire i panni di un ex agente della CIA che, accoppiato a un artista male in arnese, dovrà cercare di salvare Parigi da un pericoloso piano terrorista.

I dettagli di Bastille Day, questo il titolo della pellicola, sono ancora piuttosto vaghi e pur essendoci stato un certo valzer a livello di poltrone di regia ( prima Pierre Morel e quindi Baran bo Odar parevano destinati a girare) non è stato ancora nemmeno scelto un direttore per questa sceneggiatura firmata da Andrew Baldwin, firma parecchio “hot” al momento visto che ha lavorato al remake de La fuga di Logan e il suo The Outsider verrà diretto da Takashi Miike con Tom Hardy come protagonista.

Idris Elba nel frattempo ha parecchi progetti importanti nell’immediato futuro, da No Good Deed con Taraji P. Henson, a The Gunman insieme a Sean Penn, senza dimenticare Beasts of No Nation di Cary Fukunaga.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009