Natalie Portman nel cast di Thor!

Di , scritto il 14 Luglio 2009

Natalie Portman Thor Jane FosterIn queste giornate in cui tutto si muove più lentamente a causa del periodo estivo, il mondo dei super eroi non sembra conoscere un attimo di sosta e se solo ieri vi avevamo parlato del cast di Lanterna Verde oggi tocca a un super eroe della casa concorrente alla DC, il Thor della Marvel.

Conosciamo già il nome del regista, Kenneth Branagh, e quello dei due protagonisti principali, Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki), ora si aggiunge anche la splendida Natalie Portman nei panni di Jane Foster, l’infermiera che ha una relazione con l’alter ego umano di Thor, il dottor Donald Blake.

La trama, a grandi linee, vede Thor che è esiliato sulla Terra, nei panni di un dottore, in quanto ha avventatamente provocato una grave guerra ad Asgard.
Ma anche sulla Terra per il dio del tuono le cose non saranno semplici, in quanto il suo mortale nemico, Loki, lo a seguito e intende tessere i suoi piani di dominio. Spetterà proprio a Donald Blake/Thor cercare di fermare questa terribile minaccia…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009