Un trailer «rubato» di The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2

Di , scritto il 14 Marzo 2012

Twilight_Breaking_Dawn_2Il 16 di novembre, data di uscita di quello che dovrebbe essere l’episodio finale di Twilight, è ancora molto distante ma cresce l’attesa e l’attività di fan e giornalisti in vista di quel momento e, in particolare negli USA, la febbre da Twilight è sempre più alta.

Che lo si ami o lo si detesti è indubbio che questo ciclo di film (e ancor prima di romanzi) ha segnato un’epoca e modificato profondamente alcuni modi di concepire l’archetipo del vampiro e nel bene o nel male quindi tutti quanti, detrattori e fan, stanno aspettando che la storia finisca.

Il trailer che proponiamo qui sotto è ripreso da una televisione e non si capisce praticamente nulla, ma vale comunque come curiosità per i fan più assetati di notizie, in attesa di quello ufficiale che dovrebbe spuntare fra qualche giorno.
The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 ritrova Bella felicemente sposata e trasformata in vampira. Tutto sembra andare per il meglio, lei e ed Edward si amano e Jacob è legato per sempre alla loro bambina ma rimane un ultimo grande ostacolo da sconfiggere, visto che i Volturi sono pronti a sferrare l’ultimo, decisivo attacco.

Torna il trio di attori che ha reso famosissima l’intera franchise, ovvero Kristen Stewart, Robert Pattison e Taylor Lautner, distribuzione in sala a a partire dal prossimo 16 novembre.


2 commenti su “Un trailer «rubato» di The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2”
  1. […] caratterizzata da una discreta dose di successo (grazie quasi esclusivamente alla franchise di Twilight) ma anche da alcuni dubbi sulle sue reali capacità come attore. Le cose sono destinate a cambiare […]

  2. […] caratterizzata da una discreta dose di successo (grazie quasi esclusivamente alla franchise di Twilight) ma anche da alcuni dubbi sulle sue reali capacità come attore. Le cose sono destinate a cambiare […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009