Ottimo trailer per The Counselor

Si avvicina il 25 ottobre, data della distribuzione nelle sale USA di The Counselor, la nuova fatica di Ridley Scott, e la produzione comincia a diventare più attiva sul fronte della pubblicità, rilasciando immagini e trailer completi.
E proprio guardando il trailer che embeddiamo a fine articolo vengono confermate tutte le ottime aspettative che avevamo al riguardo di un film che sembra brillare in ogni comparto.

Scritto dal grande Cormac Mc Carthy, The Counselor è una vicenda a base di crimine, droga e intrighi, con al centro la figura di un giovane avvocato che pensa di potersi destreggiare nel traffico di cocaina associandosi a individui tanto ricchi e potenti quanto loschi e spietati, rendendosi poi conto che il crimine non è certo impresa facile.

E se già son presenti due grandi nomi nel reparto regia e sceneggiatura, ecco che il cast esplode letteralmente di star e ottimi professionisti:
Michael Fassbender, Javier Bardem, Brad Pitt, Penélope Cruz, Cameron Diaz, John Leguizamo, Dean Norris, Natalie Dormer, Rosie Perez e Goran Visnjic.

Sarà una grande occasione per cercare di capire meglio lo stato di forma di Ridley Scott, che ultimamente ha offerto al suo pubblico una serie di pellicole di qualità altalenante, con l’ultima in ordine cronologico, Prometheus, con ha convinto gran parte della critica.

Eccovi il trailer di The Counselor.