Nuovo trailer per Sherlock Holmes 2: cosa ne pensate?

Di , scritto il 13 Luglio 2011

Finalmente è uscito il trailer ufficiale per il sequel di Sherlock Holmes, A Game of Shadows e le immagini appena viste, siamo sicuri, renderanno l’attesa fino a dicembre ancora più difficile per tutti i fan.

In questo secondo episodio delle sue avventure il grandissimo detective interpretato da Robert Downey Jr dovrà vedersela con una sfida che metterà a dura prova il suo ego: per la prima volta nella storia sembra esserci qualcuno ancora più intelligente di lui.
Si tratta del professor Moriarty, il geniale criminale interpretato da Jared Harris. Moriarty ha un grande vantaggio rispetto a Holmes: è privo di coscienza, fatto che lo rende ancora più libero di agire e pianificare senza nessuno scrupolo.

Vi sono alcune aggiunte notevoli nel cast, la più significativa è Noomi Rapace che interpreta una sensuale fattucchiera, mentre tornano ovviamente sia Guy Ritchie in cabina di regia che Jude Law nei panni del fondamentale assistente di Holmes, il Dr Watson. A guardare il trailer sembrano esserci, in dose ancora maggiore, gli elementi che hanno reso il primo film un vero successo: combattimenti, molta azione, i giusti intermezzi comici, effetti speciali e inseguimenti spettacolari.
C’è persino uno spassoso Holmes travestito da donna…

Tutto sembrerebbe quindi far pensare al meglio, ma proprio Downey Jr dovrebbe ben sapere che i sequel non sempre sono all’altezza degli originali, basti pensare al suo Iron Man 2 che non è riuscito comunque a soddisfare critica e pubblico quanto il primo, quindi rimaniamo ancora tutti con le dita incrociate fino a dicembre. Avete visto il trailer?Cosa ne pensate?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009