Paul Giamatti è Rhino e le cose per l’Uomo Ragno si complicano

Di , scritto il 13 Maggio 2013

Paul-Giamatti_Rhino_Amazing-Spider-Man-2Avevamo lasciato il nostro amato Tessiragnatele alle prese con le conseguenze del suo scontro con Lizard: nonostante la promessa fatta al padre di Gwen, Peter non riesce a non frequentare la ragazza e deve anche dividere le sue energie fra la scuola, il combattere il crimine e la vita con sua zia.

Marc Webb ha in cantiere grandi cose per  The Amazing Spider-Man 2 e dopo aver diffuso le prime foto di Jamie Foxx/Electro ecco che, sempre tramite il suo twitter, il regista ha diffuso una immagine di Paul Giamatti nei panni di Aleksei Sytsevich, ovvero l’uomo che diventerà Rhino.

C’erano alcuni dubbi quando cominciò a circolare la notizia dell’impiego di questo attore in un ruolo del genere, ma la foto sembra fugarli visto che Giamatti appare scatenato, con tatuaggi su mani e testa ed espressione feroce.
Bisognerà poi vedere come e quanto la tecnologia e gli sfx modificheranno il suo corpo una volta che subirà la trasformazione in Rhino.

Le cose sembrano quindi mettersi male per il povero Andrew Garfield/Uomo Ragno, visto che, se la presenza di Giamatti non sarà solo un cameo, si troverà a confrontarsi con ben due super-criminali estremamente pericolosi.

La data della distribuzione in sala è ancora lontana (2 maggio 2014) e nei prossimi mesi comincerà senza dubbio il bombardamento virale di immagini e filmati, così capiremo meglio il ruolo di Rhino all’interno del film.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009