Nicolas Cage diventa molto violento in Tokarev

Di , scritto il 13 Febbraio 2013

Nicolas-Cage_Tokarev_Revenge-MovieNicolas Cage sembra ormai abbonato al filone revenge e aggiunge anche Tokarev alla lista di pellicole nelle quali, per vendetta, si trasforma in una macchina di violenza pronta a massacrare chiunque abbia provocato la sua ira.

Tokarev è un film indie scritto da Jim Agnew e Sean Keller, diretto da Paco Cabezas e prodotto da Hannibal Classic, con Nicolas Cage nella parte di un criminale che si è ravveduto e ha da tempo interrotto ogni rapporto con il mondo della malavita.
Quando però sua figlia viene sequestrata si rimetterà in pista per rintracciare i colpevoli e scoprirà quanto sia facile tornare a essere violenti.

Come detto, il noto attore è ormai abituato a vendicarsi in celluloide e lo abbiamo visto in parti simili sia in Trespass (per la regia di Joel Schumacher, 2011) sia in Solo per Vendetta (di Roger Donaldson, 2011) senza dimenticare che ha interpretato due volte il vero e proprio “spirito” della vendetta, ovvero l’anti-eroe Ghost Rider dei fumetti Marvel e un ruolo di questo tipo lo aspetta forse anche in I Am Wrath. In tempi recenti è stato reclutato da Stallone per il terzo capitolo di The Expendables.

Qualcuno di voi ricorderà forse Paco Cabezas per il suo debutto nel 2007 con l’horror The Appeared, le riprese di Tokarev dovrebbero prendere il via a maggio, dalle parti di Spokane.


1 commento su “Nicolas Cage diventa molto violento in Tokarev”
  1. Nicolas Cage diventa molto violento in Tokarev | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009