Primo trailer per After Earth

Di , scritto il 12 Dicembre 2012

After-Earth_M-Night-Shyamalan_Will-Smith_Jaden-SmithSembra un buon momento per la fantascienza al cinema, fra il sequel di Tron: Legacy, il prossimo Oblivion con Tom Cruise e questo After Earth cui molti guardano con curiosità come probabile ultimo banco di prova per un M. Night Shyamalan che non ha convinto nelle sue ultime prove.

Ora spunta questo trailer internazionale che suggerisce un film ricco di potenziale, in grado di miscelare una sequenza d’apertura di grande efficacia a un proseguimento più lento, quasi misticheggiante, con i due alle prese con una natura indifferente quando non apertamente ostile.

After Earth è ambientato circa mille anni nel futuro, quando ormai l’umanità, in seguito a un evento cataclismatico, ha abbandonato la Terra e ha cominciato una nuova esistenza su Nova Prime.
Cypher Raige (Will Smith) è un generale di grande fama che torna finalmente a casa dopo un servizio di ben 13 anni e può finalmente passare del tempo con il figlio tredicenne, Kitai (Jaden Smith).

In seguito a un guasto però la navicella dei due finirà proprio sulla Terra, ora inospitale, e con suo padre ferito gravemente Kitai dovrà farsi carico della situazione e cercare di ritrovare e ripristinare il radiofaro di segnalazione. Kitai ha sempre ammirato il padre e desidera diventare un grande soldato come lui: è venuto il momento di dimostrare le sue capacità.

Oltre a poter misurare le capacità registiche di Shyamalan, After Earth testerà a fondo le possibilità di un attore ancora acerbo come Jaden Smith, che da quel che si vede reggerà gran parte della pellicola da solo. Eccovi il trailer.


1 commento su “Primo trailer per After Earth”
  1. Primo trailer per After Earth | Consigliperilweb ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Articoli Correlati che ti potrebbero […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009