La notte del giudizio (Election Year) – Trama e trailer

Di , scritto il 12 Luglio 2016

La notte del giudizioLa notte del giudizio – Election Year (titolo originale, The Purge: Election Year) è un film del 2016 scritto e diretto da James DeMonaco, sequel di Anarchia – La notte del giudizio e terzo capitolo della serie iniziata con La notte del giudizio.

Il film è interpretato da Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Betty Gabriel, Edwin Hodge, Kyle Secor, Joseph Julian Soria e Liza Colón-Zayas.

Eccone una sinossi:
Due anni dopo aver risparmiato la vita all’uomo responsabile della morte di suo figlio, l’ex sergente di polizia Leo Barnes è diventato capo della sicurezza della senatrice Charlene Roan, la favorita alle elezioni presidenziali, che intende eliminare la notte dello Sfogo. La sera di quello che dovrebbe essere l’ultimo Sfogo, tuttavia, un traditore all’interno del governo costringe Barnes e Roan a scendere nelle strade, dove dovranno trovare un modo per sopravvivere. Fino alle 7 di mattina (l’ora della fine).

Il film è stato distribuito il 1º luglio 2016 nelle sale statunitensi e uscirà il 28 luglio anche nelle sale italiane.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009