Molti boschi e poche zanne nel primo trailer di Eclipse

Di , scritto il 12 Marzo 2010

E finalmente, dopo tanta attesa, le legioni di fan della saga di Twilight possono finalmente ammirare il trailer del terzo film di questa serie. L’episodio in questione è stato filmato da David Slade, purtroppo il trailer non lascia capire poi molto della trama del film.

In Eclipse abbiamo da un lato l’approfondimento del triangolo amoroso fra Bella, Edward e Jacob con la ragazza che deve decidere quale dei due amare. La decisione sarà molto sofferta e non riveliamo nulla anche se si suppone che chiunque sappia come andrà a finire.
Nel frattempo però Victoria, che vuole ancora vendicare la morte di James, ha creato un forte esercito di neovampiri ed è sulle tracce di Edward e Bella.

Quando Victoria e il suo gruppo finalmente scoveranno i due innamorati, le cose si metteranno molto male per la famiglia Cullen, che da sola soccomberebbe a questo attacco. Per fortuna il gruppo di lupi mannari di Jacob si unirà alla battaglia schierandosi dalla parte dei Cullen e… Il resto lo vedrete al cinema fra pochi mesi.

Dicevamo che il trailer è un pochino deludente perché non fa altro che mostrare Edward, Bella e Jacob, di solito due di loro, in mezzo a campi in fiore e immensi boschi mentre parlano e parlano.
Victoria e gli altri personaggi hanno pochissimo spazio così come gli scontri fisici e le varie trasformazioni licantropesche o vampiresche che esse siano.

Probabilmente questo aspetto verrà coperto in qualche altro filmato, perché a giudicare da questo il feeling sembra essere quello di una scampagnata fra ragazzi e poco più.
Lasciamo ora la parola a tutti i fan e le fan della serie.
Avete letto il libro?
Cosa ne pensate di questo trailer? Vi soddisfa? Vi sembra corrispondere quanto narrato in Eclipse?


1 commento su “Molti boschi e poche zanne nel primo trailer di Eclipse”
  1. […] mondo attendono con ansia l’arrivo di Eclipse, di cui vi abbiamo già parlato poco tempo fa proponendovi un trailer, ecco che tocca tornare sulla notizia di un Twilight: Breaking Dawn diviso in due […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009