Stallone sospeso fra Rambo 5 e The Expendables 3

Di , scritto il 12 Febbraio 2013

Stallone_john-Rambo-5Avevamo lasciato Sylvester Stallone alle prese con l’ottima “campagna acquisti” per rinforzare ancora di più il prossimo, terzo episodio di The Expendables ma, accanto al crescente successo di questa franchise che ha lanciato recentemente, dobbiamo anche registrare il fatto che Bullet to the Head, altro suo film di questo periodo, ha registrato accoglienze piuttosto tiepide da parte di pubblico e critica.

Forse anche per questo il grande Sly sta cercando di riavviare qualche altro progetto e, secondo alcuni report, a Berlino, in occasione dell’European Film Market, sono spuntati alcuni poster commerciali di Rambo 5, con Millenium interessata ad acquistarne i diritti insieme a quelli di The Expendables.

L’ultimo film in ordine cronologico della fortunata creatura di Stallone, John Rambo, risale al 2008 e aveva fatto molto parlare per l’alto tasso di violenza e splatter, che lo avvicinava in certo senso ad alcuni horror: staremo a vedere cosa s’inventerà questa volta il regista per uno dei suoi personaggi più noti e amati.


2 commenti su “Stallone sospeso fra Rambo 5 e The Expendables 3”
  1. […] consuetudine nel mondo delle notizie, specie per quel che riguarda cinema e spettacolo in genere, Sylvester Stallone ha finalmente rivelato il nome del regista di The Expendables 3.Sarà Patrick Hughes, giovane […]

  2. Stallone sospeso fra Rambo 5 e The Expendables 3 | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009