Bryan Singer fra giganti e mutanti

Di , scritto il 12 Febbraio 2013

bryan-singer_Jack-giant-Slayer_X-MenSembra proprio che l’esperienza di Bryan Singer con Jack the Giant Slayer abbia insegnato parecchie cose al regista e anche se sono in molti a non gradire il massiccio uso di CGI nel suo film più recente, pare che le critiche non fermeranno il cineasta.

Singer infatti sembra deciso a tentare di creare dei personaggi completamente in CGI anche nel suo prossimo, celebrato ritorno ai mutanti di casa Marvel, X-Men: Days of Future Past. Il regista, che è attualmente impegnato in un tour di promozione per Jack the Giant Slayer, ha infatti più volte dichiarato alla stampa di voler utilizzare tale tecnologia anche nella sua prossima opera.

Nel frattempo è emerso un nuovo trailer per Jack the Giant Slayer e le immagini convincono di più rispetto a quanto visto qualche mese fa, anche se permane la sensazione di non trovarsi di fronte al Singer migliore.
Il regista è atteso quindi alla prova del nove con il suo ritorno alla guida degli X-Men: moltissime le star che hanno già confermato il loro ritorno nei panni dei vari personaggi, il grande nome che manca all’appello è probabilmente quello di Hale Berry (l’indimenticabile Tempesta), anche se Singer non sembra eccessivamente preoccupato per la sua assenza.

Eccovi il secondo trailer per Jack the Giant Slayer. Cosa ve ne pare? Il mix fra attori reali e computer graphic vi sembra riuscito o eccessivo?


1 commento su “Bryan Singer fra giganti e mutanti”
  1. Bryan Singer fra giganti e mutanti | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009