Spettacolare trailer per Thor!

Di , scritto il 11 Dicembre 2010

Dopo molta attesa e alcuni video non ufficiali che erano stati diffusi in Rete, ecco che finalmente possiamo goderci il trailer ufficiale di Thor, il nuovo film targato Marvel e diretto da Kenneth Branagh sulla base di una sceneggiatura di Ashley Edward Miller, Zack Stentz e Don Payne a partire da un soggetto di J. Michael Straczynski e Mark Protosevich.

Il video in questione è più o meno simile a quanto visto in bassa definizione in precedenza e rispecchia la prima parte del film, durante il quale apprendiamo come Thor, probabilmente in seguito a macchinazioni di Loki, venga esiliato da suo padre sulla Terra. Qui, a leggere certi articoli (ma non è ben chiaro nel trailer) vuole recuperare il suo martello, custodito in una base Shield, ma fallisce e non riesce a impugnarlo in quanto giudicato ancora indegno da suo padre.

Nel frattempo grandi combattimenti sconvolgono Asgard e una enorme e devastante creatura metallica, il Distruttore, atterra nel New Mexico e comincia a seminare terrore e morte, sterminando anche degli agenti Shield che hanno tentato di combatterla.
Spetterà sicuramente a Thor cercare di fermare il Distruttore.

Effetti speciali meglio definiti rispetto al passato, una certa sfarzosità un po’ barocca nei costumi e nelle scenografie di Asgard unità a un’ottima coesione delle scene terrestri con tutto l’immaginario filmico degli ultimi film Marvel sembrano i punti di forza del film.

Il tutto senza dimenticare il cast stellare che sarà una delle principali attrattive della pellicola: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Rene Russo, Stellan Skarsgard e tanti altri ancora.

Thor esordirà nelle sale statunitensi il 6 maggio e dopo questo trailer cresce l’attesa per assistere alle gesta del Dio del Tuono.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009