Sono giorni febbrili a Hollywood: nemmeno il tempo di godersi i soldi incassati con Twilight che alla Summit Entertainment sono già alle prese con i problemi riguardanti il sequel, New Moon. L’abbandono (o il licenziamento) della regista ha generato una vera e propria corsa verso il sostituto e le voci su Internet fanno parecchi nomi, anche se quello che ricorre di più sembra essere proprio Chris Weitz.
La compagnia vuole lanciare il sequel in sala entro il 20 novembre 2009, questo significa che il regista prescelto dovrà farsi trovare pronto a metà dicembre (cioè ora!) per andare a Vancouver per i lavori di pre-produzione e iniziare a marzo le riprese.
E ci saranno parecchie gatte da pelare: il triangolo amoroso fra Edward, Bella e Jacob, per esempio; il fatto che Edward non sarà presente sullo schermo per almeno un terzo della storia; oppure la generale freddezza dello studio nei confronti dell’attore che ha interpretato Jacob, che per molti ha un volto troppo bambinesco; e ancora il fatto che molte scene saranno girate all’estero (anche in Italia!) e che bisognerà trovare un buon numero di attori Nativi Americani per interpretare il clan pellerossa/licantropo di Jacob…
Ma con un budget di 50 milioni di dollari e prospettive di incassi futuri che superano tranquillamente quota 100, qualsiasi regista si dichiarerà disposta a superare queste difficoltà e, come detto, Chris Weitz sembra avere quella marcia in più richiesta dalla Summit: ha già lavorato con estremo successo su storie adolescenziali (American Pie) e ci sa fare anche con il lato fantastico (La bussola d’oro). Staremo a vedere. Voi cosa ne pensate? E per le fan di Twilight, pensate che Taylor Lautner (Jacob, nella foto) sia davvero troppo bamboccione per sostenere il ruolo nel prossimo film?
dicembre 11th, 2008 at 10:00 am
[...] Pattinson avrà comunque i suoi problemi nel sequel di Twilight, già in cantiere, ovvero New Moon: Edward sparirà e non lo vedremo per almeno un terzo del film mentre Bella si innamorerà di quel [...]
dicembre 11th, 2008 at 10:17 am
che fico
dicembre 11th, 2008 at 6:50 pm
guardate questa foto
i305.photobucket.com/…/fbmagpidel/jacob.jpg
mi chiedo come possano licenziare taylor! è perfetto x fare jacob! nel libro jacob ha 16 anni e taylor ha 16 anni,perfetto,non vedo xkè debbano prendere uno sconosciuto,magari un giocatore wristler di 25 anni…faranno diventare new moon un film di serie Z!!!!
dicembre 13th, 2008 at 10:12 pm
secondo me jecob da quello che ho visto e ltto riesce a sostenere questo ruolo ma edward dovrebbero metterlo un po piu sovente in questo film e non solo in normali apparizioni e capisco che il film è basato su quello ma…
a differenza del terzo q quarto. io ho letto la trama ed è stupenda e penso che sia altrettanto il film non so voi rispondetemi anche per sapere le vostre upinioni che sicuramente saranno dverse dalle mie. alle fan di robert lui non vi guaredera perche non appartenete al suo mondo come nn gli appartengo io.ma capiscobenissimo cosa si prova a vedere un bel attore del genere e chi non sogna di diventare la moglie del tenebroso ma appassionante edward cullen! e purtroppo lo vedrete con voi solo nei sogni !!!senza offese per le fan che non vogliono afrontare la realta guardate dentro di voi e ditecosa pensate
dicembre 13th, 2008 at 10:13 pm
e comunque anche se edward accettase di mangiare con voi piu che annoiarlo su le sue storie non fate quindi perche rendersi ridicoli
dicembre 14th, 2008 at 1:19 pm
Secondo me Taylor Lautner non è per niente bamboccione per il ruolo di Jacob.
Leggendo New Moon (sono quasi alla fine) riuscivo a immaginarmi Taylor Lautner perfettamente in questo ruolo..inoltre c’è da dire che Jacob è più piccolo, di età, di Bella!!
dicembre 18th, 2008 at 10:13 pm
Per me Jacob Black è solo ed unicamente TAYLOR LAUTNER. Non vedo perchè debbano cambiarlo con un altro. Jacob ha 16 anni e quindi l’attore è perfetto. Taylor si sta allenando e sta aumentando la sua massa muscolare. Inoltre avevano detto che nel caso fosse servito avrebbero usato degli effetti speciali. Ma cosa vogliono di più? Comunque adesso si preoccupano che Taylor non sia proprio uguale al Jack del libro? Dopo che gli hanno fatto fare il primo film? Che ingiustizia! Se è per questo neanche l’attrice che interpreta Rosalie assomiglia a quella del libro, però se la tengono!(non è una critica contro di lei perchè anche lei mi va bene) Perchè non chiedono ai fan cosa vogliono?
dicembre 27th, 2008 at 12:47 pm
per me taylor lautner va sostituito è troppo basso e magro
gennaio 1st, 2009 at 12:45 pm
per me taylor è stato perfetto a fare la parte di jacob in twilight ma mi sorge un dubbio, in new moon jacob diventa un licantropo e fa uno sviluppo pazzesco diventa altissimo, quindi io mi chiedo come cavolo u fann aisà a kist????? ke c mettn i trampulin sott i pier???? vebbè sarò curiosa di vedere come faranno perchè io spero che faranno rimanere taylor.
gennaio 3rd, 2009 at 11:54 pm
per me Tylor nn e idioneo al ruolo di Jacob Black io ho letto sia new moon ke eclipse e ho gia iniziato breaking dawn e leggendo mi sn accorta ke nn rispekkia nelle carettersitche di cui la scrittrice parla!! e sopratutto anke se è piu pikkolo di Bella nel libro si dice ke dimostri già 25 anni .Quinidi fate un po voi!! p.s. poi per il resto gli attori sn perfetti nei loro ruoli!! BY tonia
gennaio 5th, 2009 at 1:29 am
taylor è karino si, ed è andato bn x il primo film, ma in new moon spesso s fa riferimento a qnt jakob sia cresciuto, cn le mani grosse e diventa quasi 1.90… mmm… nn va prp bn un sedicenne!
gennaio 5th, 2009 at 11:17 am
[...] sono molti modi di portare sul grande schermo la figura del vampiro e se con Twilight abbiamo dato uno sguardo al lato più romantico e tutto sommato meno horror, con The Night [...]
gennaio 6th, 2009 at 12:06 am
io jacob lo ammazzerei con le mie mani!!! non centra niente e fa solo venire il nervoso….sempre in mezzo a tutto sta..!!!! EDWARD TI AMOOOOOOOOOO!!!!
gennaio 8th, 2009 at 1:27 pm
secondo me va più che bene… ho visto anche , su youtube, il trailer dei prossimi film e, visto ke i libri parlano di un ragazzo carino, dalla pelle bronzea e dal sorriso smagliante , non vedo il perchè di questa improvvisa idea di sostituzione… poi, se il nuovo regista, avesse un briciolo di buon senso questa idea non gli passerbbe nemmeno per l’anticamera del cervello… spero soltanto di non essermi sforzata a scrivere vanamente…
gennaio 20th, 2009 at 3:52 pm
non vedo ‘ora ke esce new moon…Taylor è xfetto per quel ruolo…
gennaio 31st, 2009 at 4:07 pm
Non capiscono un ***** se tolgono taylor!!!!!!!!!
è perfetto per fare il licantropo
Che sapete della hudgens? farà leah?
febbraio 3rd, 2009 at 12:27 pm
Secondo me Taylor è perfetto per quel ruolo. E poi si sta impegnando molto per poterlo interpretare al meglio… Nel libro (e di conseguenza nel film) il personaggio di Jacob cresce molto rapidamente e Taylor sta andando in palestra per poter essere ancora più azzeccato per fare Jacob!!!Per la sua faccia da bamboccione (come molti la chiamano) non si discute neanche! Jacob è un ragazzino perciò si deve vedere la dfferenza d’età tra lui e gli altri personaggi (Bella, Edward e tutti gli altri…)!!!
marzo 29th, 2009 at 10:27 pm
secondo me taylor è perfetto,xk inanzittutto è bello,ha un sorriso smagliante,ed è molto ficooo….cmq nel libro new moon si parla di un improvviso sviluppo di jake,e tayolor lo sta facendo,quindi se mi state facendo stancare il mio taylor inutilmente ammazzo il regista che ha posto questo sciocco quesito….w taylor, cmq x edward cazzo fatelo uscire un po di più se no datemi il num che lo kiamo
marzo 29th, 2009 at 10:35 pm
sentite ragazze sn dinuovo io(quella sopra)xfavore fate rimanere taylor tt noi abbiamo,letto,amato,sognato e voluto davvero bn al libro new moon,cn l’immaginazione dei nostri protagonisti,e questi protagonisti erano loro compreso taylor,quindi NN SI CAMBIA!!!!!please
dai nn cambiatelo,ma ditemi voi cosa ci azzecca un ragazzo alto alto,muscoloso muscoloso,e che nn sia taylor….madooo sl il pensiero mi viene da piangere:( nn lo voglio vedere neanche + il film(ed io sn una patita forte)quindi immaginate un po voi…dai w taylor cmq LxM siete la mia vita senza di voi morirei….gianlorenzo di monopoli 6 un figo da paura….miriam ti amoo
maggio 10th, 2009 at 2:30 pm
per me taylor è perfetto per il ruolo di jacob black in new moom quindi io vi dico che lo lasciate per il ruolo di new moom capite!
giugno 11th, 2009 at 10:32 am
x me taylor è xfetto…è stupendo…io ho già letto da molto tepo tt è 4 i libri e nel libro i sta scritto ke taylor dvv essere 1 bel raga forte…bello lo è, e ora si sta allenando x diventarlo ancora di +…poi nel libro jacob tiene 16 anni e taylor ne tiene 16 l’unico problema cm già anno detto molte fan in new moon taylor divente ogni gg sempre + alto vorrei capire cm fanno visto ke taylor nn lo è molto tiene un fisico stupendo ma nn è molto alto…ma apparte questo secondo me dovrebbero lasciare taylor x fare jacob…e poi già nel I film hanno fatto vedere taylor quindi xforza devono lasciare lui…poi ci danno un dispicere e nn va bn ciò…cmq ripeto ke lui è il mijore ed è adatto x fare questo ruolo…e cmq è vero se la summit nn riesce ha decidere basta kiedere a noi fan e si vd la maggioranza la cs nn è poi tanto difficile tnt sn sicura ke taylor vince xkè tra tt è il mijore….taylor ed edward siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi amo
novembre 8th, 2009 at 4:28 pm
anche per me taylor è fatto per quel ruolo, è bello e muscoloso forte e stupendo, nn toglietelo per favore!!!!!!!!!!!!!!! è un eragazzo molto bello nn come edward ovviamente ma nn può certo mancare nel film lui è il migliore amico di bella che cavolo nn si può togliere una persona così importante.E mi permetto di dare un consiglio a edward, senti trovati una ragazza e se nn ci riesci proprio allora bè goditi la vita così come viene, io sn molto brava a dare consigli se
ne vuoi c’è qui il mio contatto tirati un pò su e si contento del fiolm che fai anche se all’inizio può sembrare una vera e prorioa rottura
novembre 8th, 2009 at 4:30 pm
a proposito EDWRAD TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!