Un Weirdo in vista per Joel Edgerton

Di , scritto il 11 Settembre 2013

Joel-Edgerton_Weirdo_FelonyCerchiamo di non farlo notare ma solocine è un sito che ha delle nette preferenze e, potendo sfornare una sola notizia al giorno, preferiamo sempre dar spazio a determinati nomi e titoli: vuoi perché su eventi come i film Marvel o vari altri blockbuster è inutile aggiungere rumore di fondo alle migliaia di news prodotte ogni giorno, vuoi perché pensiamo che ci siano prodotti qualitativamente più rilevanti rispetto ad altri.

Joel Edgerton, per esempio, è uno dei nostri beniamini: sia quando si “limita” a fare l’attore sia perché fa parte di una delle factory per noi più interessanti degli ultimi tempi, quella Blue Tongue Films che ci ha regalato, fra i vari titoli, anche lo splendido Wish You Were Here. E ora Edgerton, dopo aver scritto alcune sceneggiature, si appresta finalmente all’esordio alla regia con Weirdo.

Non c’è ancora nulla di preciso, Weirdo sarà prodotto da Rebecca Yeldham e narra del passato che ritorna in modo ambiguo e potente nella vita di un uomo che si imbatte, dopo molti anni, in un suo vecchio compagno di scuola, fra bugie e misteri sepolti.

Poche location, pochi personaggi, molte stranezze per un film dal budget risicato che riceverà qualche impulso pubblicitario dalla presenza dello stesso Edgerton quale attore in un ruolo secondario.
Il tutto a conferma del suo ottimo periodo di forma: Felony (che ha scritto e nel quale recita) sta facendo il giro dei festival raccogliendo buone recensioni, ecco una clip.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009