I mille progetti di Nicolas Cage

Di , scritto il 09 Settembre 2009

Nicolas CageSegnali dal futuro in seconda posizione nella classifica del box office italiano e il remake de Il cattivo tenente che tiene banco al festival di Venezia sono solo due dei tantissimi film nei quali recita il sempre più attivo e sorprendente Nicolas Cage, un attore costantemente over the top, dalla recitazione muscolare e urlata che sembra piacere a moltissimi e attirare l’attenzione di produttori e registi.

Ultimato da poco The Sorcerer’s Apprentice che lo vede nelle insolite (e anche un tantino ridicole) vesti di uno stregone con tanto di cappello, e con Kick Ass in dirittura di arrivo, Nicolas Cage non si ferma nemmeno un istante e ha infatti firmato per due prossimi film d’azione e vendetta, Drive Angry e Hungry Rabbit Jumps.

Nel primo film, scritto da Patrick Lussier e Todd Farmer, l’attore interpreta la parte di un uomo comune cui dei criminali hanno ucciso la figlia e rapito la nipote. L’uomo si imbarcherà in un sanguinoso percorso di vendetta che lo porterà a inseguire e tentare di uccidere i membri della banda responsabile.

Sempre vendetta al centro di Hungry Rabbit Jumps, interessante thriller scritto da Robert Tannen e diretto da Roger Donaldson in cui a un uomo viene uccisa la moglie e lui di conseguenza entra in una organizzazione segreta di vigilantes che si occupano di giustiziare i criminali oltre i confini della legge.

Le produzioni di entrambi i film partiranno nella prima metà del 2010, con l’impegnatissimo attore che comincerà a recitare in Drive Angry in aprile, appena completato l’incarico per Hungry Rabbit Jumps.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009