Jason Statham + Robert De Niro + Clive Owen = Killer Elite

Di , scritto il 09 Giugno 2011

Radunare insieme un buon gruppo di attori conosciuti per la fama (e il volto) da duri e metterli al lavoro in una pellicola d’azione è una ricetta che funziona sempre e lo abbiamo visto di recente con The Expendables e lo vedremo di nuovo a fine settembre, con Killer Elite.

La pellicola è tratta dal romanzo The Feather Men di Ranulph Fiennes e narra di un agente di operazioni speciali che si è ritirato ma è costretto a tornare in azione per andare in soccorso del suo maestro di un tempo, colui che gli ha insegnato ogni trucco e mossa.
L’agente dovrà salvarlo da un trio di pericolosi assassini.

Mette quindi una trama che promette azione a ogni svolta, combinate un trio di grandi attori e avrete una miscela esplosiva fra le mani visto che Jason Statham interpreterà l’agente, Robert De Niro il mentore e Clive Owen il perfido capo degli assassini.

La particolarità di Killer Elite è che si tratta di un film indipendente che terrà a battesimo sia la carriera di regista di Gary McKendry che le attività della neonata Open Road Films. Vedremo quanto bene farà al film l’insolito mix di film a (relativo) basso budget slegato dalle major e presenza di tre attori di peso e ottima fama.

Tutto questo lo scopriremo il 23 settembre…


1 commento su “Jason Statham + Robert De Niro + Clive Owen = Killer Elite”
  1. […] liscio,di successo in successo, fino a quando non incontreranno il personaggio interpretato da Robert De Niro, un medium-parapsicologo che si era ritirato dalle scene da ormai una trentina d’anni e torna […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009