New Moon: anche Dakota Fanning nel seguito di Twilight

scritto alle 10:45 del 09/03/2009 da Elvezio Sciallis in Attori, Genere, Gotico, Horror, In cantiere, Libri, Prossimamente

Dakota FanningGrande aggiunta al cast del sequel di Twilight: la produzione ha stipulato un accordo con l’attrice Dakota Fanning, 14 anni, volto angelico e capacità recitative fuori dal comune per una ragazzina della sua età. Dakota sembra avere proprio volto e fisico giusti per interpretare la Jane del clan Volturi, un importante gruppo di vampiri italiano che agisce per mantenere nascosta all’uomo la presenza dei succhiasangue.

Parte di Twilight New Moon sarà infatti ambientato in Italia, con Edward che si rivolgerà proprio ai Volturi per chiedere consiglio e attuare una terribile decisione.

Jane nel libro viene descritta come una ragazzina bionda, piccola e minuta ma in grado di terrorizzare vampiri grandi tre volte lei. Aspettatevi quindi un piccolo demonio dalla faccia d’angelo! Dakota Fanning ha all’attivo molti ruoli importanti nonostante la giovane età e alcuni di voi la ricorderanno in film come Nascosto nel buio o La guerra dei mondi.

La produzione intende affrettare in ogni modo i tempi di lavorazione del nuovo film: le riprese inizieranno alla fine di marzo per riuscire ad arrivare nelle sale cinematografiche entro e non oltre il prossimo novembre!

Cosa pensate della splendida e brava Dakota? Chi fra voi ha letto New Moon, la trova adatta per il personaggio?




Articoli simili

5 commenti su “New Moon: anche Dakota Fanning nel seguito di Twilight”

  1. 1
    Geggia ha scritto:

    no!!assolutamente no!!!nel libro è descritta:
    -bassa
    -capelli castani
    -labbra piene
    -occhi grandi
    poi quella foto è vecchia!!eccola ora:
    http://www.contactmusic.com/pics/m/lupus_la_ball_020508/dakota_fanning_1848784.jpg
    chi la vuole una vampira coi denti storti??MAI.NON ESISTE!!
    lei è praticamente l’opposto di quello che dovrebbe essere Jane!!
    non fatemi dire cose di cui potrei pentirmi ma io lei non la voglio.

  2. 2
    Elvezio Sciallis ha scritto:

    Beh, magari lavorando con il make up si riuscirà a combinare qualcosa… Non è meglio un’attrice brava che una più somigliante a Jane ma magari meno capace a recitare?

  3. 3
    irma ha scritto:

    Dai comunque alla fin fine non è poi tanto male dakota anche perchè è brava a recitare e appoggio pienamente ciò che ha detto Elvezio Sciallis.

  4. 4
    Calzino ha scritto:

    se vi guardate in giro è pieno di brave attrici, non esiste solo lei con le speciali capacità! L’unica cosa che si guarda è il viso e se ha un gran curriculum: ridicolo! Io sono d’accordo con Geggia…

  5. 5
    Liza ha scritto:

    akota è veramente una brava attrice.Secondo me sarà una jane superba.Ci riserverà delle sorprese;-)

Rispondi