Ottime recensioni per Inside Llewyn Davis

Di , scritto il 08 Ottobre 2013

Inside-Llewyn-DavisBisognerà aspettare qualche mese per poter ammirare Inside Llewyn Davis, la nuova pellicola targata fratelli Coen, ma sia il trailer che potete ammirare qui sotto sia i pareri entusiastici di pubblico e critica in seguito al consueto giro dei festival di stagione spingono ad avere ottime aspettative nei confronti del loro

Inside Llewyn Davis segna una svolta per Joel ed Ethan Coen, in quanto i due abbandonano la produzione major per girare il tutto in modo indipendente, con mezzi ridotti e proporre poi il prodotto a qualche distributore.

Il film narra della scena musicale folk in Greenwich Village, a New York, durante gli anni Sessanta ed è basato sul personaggio di Dave Van Ronk, un cantante che su questo argomento ha scritto anche un libro, The Mayor of MacDougal Street.
Immaginate, tanto per farvi un’idea, che i Coen abbiano deciso di realizzare il loro personale Nashville.

Protagonista principale sarà Oscar Isaac, un attore emergente che ha recitato molto, molto bene in alcune pellicole degli ultimi tempi e che qualcuno di voi ricorderà in Drive.
Nel cast anche Carey Mulligan, Justin Timberlake e John Goodman, per quella che promette di essere la pellicola più sperimentale e libera che i due registi abbiano girato da tempo.

Inside Llewyn Davis sarà in distribuzione statunitense a partire dal 6 dicembre, eccovi il trailer emerso online qualche giorno fa.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009